Inaugurazione Nuova sede

Sabato 4 ottobre alle ore 17:00

il Gruppo Archeologico Romano inaugura l’apertura della nuova sede in Via Contessa di Bertinoro 6. Una nuova sede per dare inizio a nuove ed interessanti novità che porteranno alla conoscenza del territorio e all’incontro con nuove realtà associative.

Solare e accogliente – dichiara il Presidente del Gruppo Archeologico Romano, Gianfranco Gazzetti - la nuova sede è situata a due passi da Piazza Bologna e 650 metri dalla Stazione Tiburtina, un quartiere pieno di vita e di giovani che, ci auspichiamo, possano entrare in contatto con le nostre attività e diventare loro stessi promotori della conoscenza e valorizzazione dell’immane Patrimonio Culturale di Roma e non solo”.

Il Presidente del Gar insieme a tanti volontari dara’ inizio a questa nuova avventura con un brindisi di apertura e un grande sogno: quello di coinvolgere la cittadinanza tutta a partecipare alle numerose attività che l’associazione organizza dal 1963.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>