Sostienici

Sostienici
L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo..
Sofocle

Sostienici e aiutaci a difendere il nostro patrimonio artistico e culturale. Lotta insieme a noi contro il degrado e la dissoluzione della nostra memoria archeologica!

Iscrizione al GAR

Iscrivendoti al Gruppo Archeologico Romano avrai la possibilità di conoscere particolari siti archeologici, ambienti sotterranei e luoghi normalmente accessibili solo con permessi speciali. Andare alla scoperta di vie antiche, necropoli, città romane e medievali. Viaggiare nell’antico Impero romano per conoscere i luoghi dove avvennero celebri incontri e famose battaglie. Essere accompagnato in tutte le nostre attività da archeologi professionisti e storici dell’arte.

Potrai partecipare a tutte queste attività semplicemente iscrivendoti al Gruppo Archeologico Romano Onlus.

5xmille al GAR

Sostienici e aiutaci a difendere il nostro patrimonio culturale scegliendo di destinare il tuo 5xmille al Gruppo Archeologico Romano Onlus.

Contributi

Impegnati in prima persona a diventare un mecenate per la cultura. Con un piccolo contributo puoi fare molto per lottare insieme a noi contro il degrado e la dissoluzione della nostra memoria e del nostro patrimonio artistico e culturale.

Potrai dedurre il tuo contributo come previsto dalle norme fiscali attualmente in vigore. Il Mod 730 QUADRO E rigo E 26 cod “3” prevede la de­duzione per le erogazioni liberali in denaro o in natura a fa­vore di organizzazioni non lucrative di utilità sociale alle quali il GAR appartiene (art. 10, commi 1, 8 e 9 del D.Lgs. 4 dicem­bre 1997, n. 460).

Il contributo in denaro deve essere erogato esclusivamente a mezzo bonifico bancario (IBAN IT34M0521603229000000005838) e recare come causale: “contributo volontario”.